lunedì 13 giugno 2011

Cara, sei pronta per la prova bikini?

Caro, come sto con questo bikini?
"Ripensandoci bene, direi l'intero!"

Sono sempre stata ossessionata dal mio peso (come tutte le donne, credo). Sono sempre troppo in carne per i miei gusti anche se, riguardando alcune foto recenti e non con occhio obiettivo, in realtà non sempre lo sono stata.
Diciamo che sono una ragazza formosa, ecco.
E sto bene così, devo dire.
L'unica volta in cui sono stata veramente magra (58 kg per 175 cm di altezza) stavo davvero male, con il volto scavato ed il seno scomparso.

Quest'anno è una sfida: ho perso i kg della gravidanza e sono dimagrita, molti abiti che usavo prima dell'arrivo di Andrea sono perfetti, ancora non mi vedo a posto al 100% ma devo dire che la mia dieta sta funzionando. Sarà che il mio corpo è cambiato ed ha assunto una nuova forma, ma sono decisamente diversa.

Però mi piaccio. La mia dieta continua e, quando ne sono davvero convinta, riesco a portarla avanti davvero bene.

Certo, la dieta a modo mio.

Io non mangio regolarmente e, soprattutto, amo mangiare.
Quindi non potrei mai fare una dieta di privazioni, perchè il giorno dopo mi abbufferei: mi basta sapere che mangio il giusto e bene, ma qualche volta posso sgarrare.

La vita è fatta di piaceri, perchè privarsene? Un bel gelato, una torta, una pizza, un bel piatto di fritto... potrei andare avanti per ore.

Io amo il cibo, embè? Però quest'anno ho vinto io!
Claudia 1 - prova bikini 0


Clo



4 commenti:

  1. ...a chi lo dici!!!!!Ne conoscessi una contenta x com' è :-)

    RispondiElimina
  2. Come si fa a stare a dieta?! Sempre stato difficile per me.
    Ciao Clo!

    RispondiElimina
  3. Oh Clo....che domanda ...quest'anno proprio non sono pronta, ho preso ben 3 kg da Natale ad ora..e per la mia bassezza sono davvero tanti e si vedono già...ma onestamente quest'anno per varie cause mi son buttata troppo sul cibo...poi di blog in blog, certo non si può stare a dieta!!!!

    RispondiElimina
  4. @ Jennifer: vedi? su 4 commenti ed 1 post non ce n'è una felice :-) ma siamo belle così...sempre pronte a migliorarsi...
    @ Fr@: per chi piace la buona tavola è sempre difficile...e qualcosa mi dice che noi ne sappiamo qualcosa (così, a naso, vedendo i nostri blog, siamo sempre a spadellare ed assaggiare!)
    @ Artù: 3 kg sono davvero pochi...se vuoi e ti metti d'impegno, entro fine giugno puoi perderli!
    Clo

    RispondiElimina

Lascia qui la tua briciolina...