domenica 9 ottobre 2011

Tec-Al ... sento già gli aromi...

Tec-Al
Il pacco che ho ricevuto emanava un'aroma incredibile... appena aperta la scatola ho trovato questi meravigliosi barattolini, ed ognuno di loro emanava un profumo particolare, facilmente riconoscibile.
E' chiaro che la qualità di questi prodotti non si possa negare. Gli standard qualitativi applicati dall'azienda emiliana sono altissimi e sono in continua evoluzione.
La loro disponibilità mi ha sopresa: sono sempre pronti a rispondere ad ogni esigenza e richiesta, per utilizzare al meglio i loro prodotti.
Ecco cosa ho ricevuto dalla Tec-Al:

A prestissimo per le gustose preparazioni...
Clo

2 commenti:

  1. Ciao Clo!
    come stai???
    bella questa collaborazione vero?? anche io sono molto entusiasta!!!

    RispondiElimina
  2. @ Artù: sono in ripresa, ma va tutto bene!

    RispondiElimina

Lascia qui la tua briciolina...