venerdì 27 maggio 2011

Cooking Goddess

Ieri ho preparato nuovamente i biscottini di maionese dell'Arabafelice, questa volta per mia mamma convalescente (sta meglio di me, secondo me è formata da una lega di titanio indistruttibile).

Non posso spiegarvi la bontà e la consistenza di questi dolcetti davvero speciali.

Lo so... maionese?????

Si, storcete pure la bocca. Pensate che mio marito li ha assaggiati, li ha gustati e adorati, ma ancora non sa che l'ingrediente principale è la maionese...mi permetto di burlarmi un pò di lui perchè è un grande criticone e pronto a giudicare i miei piatti... ma se sapesse della maionese ... ed invece si gusta i biscottini dicendo che sono ottimi e che hanno un gusto particolare...
"si, forse è la margarina" dico io
 
Comunque, tornando al titolo del post, volevo solo fare un inchino all'Araba perchè la seguo dai tempi di Cookaraund ed ora seguo giornalmente il suo blog. Mi sento onorata per il suo commento e del fatto che voglia copiare la mia ricetta! L'Araba!!!!

Grazie Stefania!!!
Clo

1 commento:

  1. Oh mamma, ma quanto esagerata sei :-)

    Grazie, e mi fa piacere vedere che gli uomini...sono tutti uguali ;-)

    RispondiElimina

Lascia qui la tua briciolina...