martedì 1 novembre 2011

Una collaborazione azzeccatissima!

Collaborazione Melandri Gaudenzio

Come potete vedere dal titolo, dire che questa collaborazione è azzeccata è dire poco... in questo blog vegetariano e filo vegano, il matrimonio con un'azienda che produce e distribuisce cereali e legumi troverò abbondante spazio per le preparazioni con questi prodotti. Già ne potete trovare molte, come i falafel ed i fagioli piccanti al sugo per esempio, ma la qualità ed il sapore che i prodotti Melandri Gaudenzio assicureranno alle future ricette saranno di certo altissimi.
La qualità e gli standard di sicurezza adottati da Melandri Gaudenzio, assicurano prodotti senza contaminazioni e senza modificazioni genetiche, oltre che un'igiene di altissimo livello. 
Miscele Farinpiù
Che dire delle proprietà nutritive? Per un vegetariano i legumi, i cereali ed i semi sono alla base dell'alimentazione. In realtà, per evitare problemi cardiovascolari, tumori ed infarti, dovrebbero essere alla base di tutte le diete, in quanto questi prodotti sostituiscono in tutto e per tutto la carne, le uova ed i formaggi.
Inoltre,  hanno una versatilità che pochi immaginano e si prestano ad ogni tipo di ricetta...
I legumi, i cereali ed i semi oleosi fanno bene, sono sani e versatili... cosa aspettate ad abbandonare la carne dei nostri amici animali??? 
Grazie Melandri Gaudenzio!

Clo

1 commento:

  1. Ma che bellissima collaborazione.....io non ho avuto ancora risposta da loro....sigh.....un poco, nel senso buono, te la invidio!!!!

    RispondiElimina

Lascia qui la tua briciolina...