mercoledì 23 novembre 2011

Pasta e basta!

Come avrete già capito dalle mie collaborazioni, non ricevo prodotti da chiunque. Ho selezionato alcune delle migliori aziende che offrono prodotti che io acquisto già quotidianamente ed ho deciso di procedere con coerenza, evitando di scegliere prodotti dello stesso genere ma di aziende diverse.
Non desidero accumulare prodotti per risparmiare, ma preparare delle ricette semplici ed originali con prodotti unici e di qualità, che si sposano con le mie ricette ed il mio stile di vita vegetariano.
Con questo post voglio presentarvi un'altra collaborazione molto gradita.
La pasta Verrigni: certo, si sposa perfettamente con la mia dieta, ma anche con quella di molti di voi... spesso, chi mi invita a cena e si trova in difficoltà perchè sono vegetariana, si sente spiazzato alla mia proposta di prepararmi una pasta. Semplicemente non ci si pensa, è talmente semplice ma ovvio, una pasta al pomodoro mette d'accordo praticamente tutti.
L'antico pastificio Rosetano Verrigni mi ha onorata con i suoi prodotti, ma soprattutto con la cura con cui mi ha inviato il loro pacco: una splendida scatola che resterà in questa casa per sempre, ed uno splendido biglietto scritto a mano... una delicatezza regalata da pochi.
Ringrazio quindi Verrigni per il dono, e per la cura, la serietà e la qualità che contraddistinguono solo una grande Azienda.

Clo

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia qui la tua briciolina...