giovedì 8 dicembre 2011

Pulizia? Si, ma col cervello!


Quale miglior blog del mio per introdurre una nuova collaborazione attenta all'ambiente???


Ringrazio Paola, il mio contatto dell' Azienda e, come ho già spiegato a lei, il marchio mi sta molto a cuore in quanto mio papà ha latorato per 21 anni con loro ed i prodotti sono un chiaro ricordo della mia infanzia... il momento più bello della giornata era andare a prendere papà fuori dall' ufficio a Genova Quarto...
A parte questo bel ricordo, sono davvero felice di utilizzare i loro prodotti con ricarica salvambiente: risparmio di denaro, meno plastica da smaltire, meno peso da portare con la spesa, meno trasporti e meno emissioni velenose...
Già il prodotto e la qualità che lo contraddistingue da anni mi hanno convinto: con queste nuove ricariche la scelta non è più un dubbio.
Come dice Benigni :

"questo mondo non ci è dato in eredità dai nostri padri, 
ma in prestito dai nostri figli"


Grazie Sutter!
Clo

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia qui la tua briciolina...