martedì 28 giugno 2011

27*6*11 mi sono regalata un'emozione

Andrea, Fabio e Claudia
Come previsto, ho passato dei giorni emozionanti e pieni di sentimenti.

La nostra breve vacanza  è stata fantastica: giornate di relax e piscina, immersi nella natura, con amici bipedi e quadrupedi e cibo speciale.
Poco importa se è durata poco...
Fabio è stato eccezionale come sempre, attento ad ogni dettaglio e pieno d'amore... ieri per esempio, mi ha portata in centro a fare shopping e poi al mio ristorante preferito a mangiare sushi (rigorosamente vegetariano!).

Zio Franco ed io


Come vi avevo anticipato ho incontrato mio zio ed i miei cuginetti, bimbi davvero speciali che hanno giocato con Andrea tutta la sera, pieni di mille attenzioni nonostante la grande differenza d'età... lo hanno coccolato ed hanno giocato con lui per tutta la sera.

Andrea, Fabiana ed Andrea
Vedo Andrea e Fabiana molto poco, una volta all'anno, ma ogni volta mi stupisco di quanto siano sensibili e di animo buono, per niente viziati e molto semplici.

Nonostante abbiano una vita molto agiata e vivano diversamente da altri bambini non hanno acquisito nessuna malizia, e nonostante l'età sono ancora molto legati anche fisicamente ai loro genitori... davvero emozionante.

Andrea e Fabiana

Andrea si è divertito tantissimo e non ha avuto nemmeno un minuto di esitazione... si è buttato a giocare con loro, come se non ci fossero differenze di età e come se li conoscesse da sempre...

Fabiana, Io, Andrea ed Andrea
Durante la cena poi, Andrea era inquieto, voleva giocare, allora suo cugino si è alzato da tavola (chiedendo ovviamente il permesso al papà) per poter prendere Andrea... lo ha baciato, ha cercato di calmarlo e poi lo ha preso per giocare con lui.
 
E' stata una serata davvero piacevole e non è mai abbastanza il tempo che passo con loro... Fabio ed io stiamo pensando di andare da loro nella Repubblica Dominicana a novembre.
Andrea pensieroso a tavola ^__^
Andrea & Friends






 


Samuele, Davide ed Andrea
Arturo, Andrea e Fabio

   

   



 

A-Mici
Gli altri giorni in agriturismo sono passati tranquilli con tanti giochi d'acqua, prati verdi, frutta fresca, ed amici di ogni genere...  

Samu e Zio Ampi



Zia Patry























2 commenti:

  1. Ma che bella emozione, queste sono le più vere e indelebili nella nostra memoria...fortuna che ci sono persone che amano condividere con gli altri questi momenti speciali. Grazie. Se passi nella casa (da Gina) trovi gli auguri per il tuo compleanno ....e ti li rinnovo anche qui!!!!

    RispondiElimina

Lascia qui la tua briciolina...