giovedì 9 giugno 2011

VegBurger borlotts&potatoes


Orrenda, lo so! Ma cosa mi succede???
Non voglio che pensiate che trascuro il mio blog... ho solo dimenticato la macchina fotografica in ufficio! Perdono!
Potevo aspettare oggi e tornare a casa con la macchina fotografica, ma sapevo già che non sarebbe stato possibile perchè la cena, come previsto, è stata spazzolata tutta! Non è rimasto nemmeno un semino di sesamo :-)

INGREDIENTI
1 scatola di fagioli borlotti
2 patate bollite
farina di ceci q.b.
sale, pepe, cumino, curry, aglio a piacere
sesamo

PREPARAZIONE
Difficilissimo! Mettere tutto nel mixer fino a raggiungere una consistenza soffice ma compatta, formare dei burger ungendosi le mani perchè si disfano facilmente, passare nel sesamo e cuocere in una padella antiaderente molto calda.

Abbiamo accompagnato i vegburger con tzatziki e patatine fritte (al forno).
Clo

1 commento:

  1. Che carini questi burger! :-) Ho letto che sei di Genova...anche io lo sono! Mamma mia quante blogger veg che esistono a Genova!!Sai che esiste un Gruppo di Acquisto Vegano che abbiamo fondato a gennaio!? Mercoledì facciamo una riunione in spiaggia a Sturla dalle 20.30...ognuno porta qualcosa da mangiare e si divide...quindi...cenetta veloce e poi riunione!Se ti andasse di venire mi farebbe piacere! A presto!

    RispondiElimina

Lascia qui la tua briciolina...