domenica 13 maggio 2012

I KItchen: presentazione del nostro libro a Palazzo Ducale


Nel meraviglioso Palazzo Ducale di Genova, in Piazza De Ferrari,abbiamo assistito alla presentazione del nostro libro, I KITCHEN!!!
Senza nemmeno uno sforzo, questa piccola creatura è finalmente venuta alla luce, facendo un regalo enorme a chi ha perso tutto durante l'alluvione dell'entroterra ligure del 24 ottobre 2011.
Grazie al grande cuore di Patrizia, tutti noi blogger siamo stati richiamati per regalare una delle nostre ricette per ricostruire le strutture del complesso Gulliver distrutto dalla furia dell'acqua.
La risposta è stata esponenziale e nemmeno Patrizia si aspettava questi riscontri.... sono davvero felice dell'utilità di internet in questi casi!

Ho avuto l'occasione di conoscere di persona Carla Emilia di Un'arbanella di Basilico, ma soprattutto la mia cara amica Michela che conosco già via web da 4 anni ormai e la stima reciproca ci ha tenute vicine dalla nostra frequentazione di un famoso forum di cucina ad oggi, con i nostri blog e le nostre amate ricette... come dicevo durante l'incontro, non amiamo la cucina ma ne siamo malate!

Clo

2 commenti:

  1. Adorabile donna!!! tu sei il mio idolo e lo sai, se nella mia vita ho capito qualcosa e ho iniziato a "provare" nuovi gusti è solo grazie a te!!! ci sto lavorando....

    RispondiElimina

Lascia qui la tua briciolina...