mercoledì 22 giugno 2011

Ci vediamo lunedi!

Bene, non riesco nemmeno a caricare le foto! Oggi Google ha dei problemi, quindi per la prima volta inizio il mio post senza uno straccio di foto o banner o emoticon.

Beh, volevo solo farvi un saluto perchè domani parto e torno lunedi: sarò in quel di Lastra a Signa, la città natale di mio papà e della sua famiglia, in vacanza per il mio compleanno (si, il prossimo lunedi sono 31, ho varcato la soglia!) in un agriturismo dove andiamo da circa 3 anni e dove incontreremo anche mio zio in vacanza in Italia per tre mesi. In vacanza da cosa? Vive a Santo Domingo e viene qui in vacanza.
So cosa state pensando... poverino, vero?

Per me è un piacere vedere lui, mia zia Klaudia e i miei due cuginetti Andrea e Fabiana: sono l'ultimo filo che mi lega a mio papà ed ogni gesto di mio zio è un colpo al cuore per me. Stessi identici movimenti, stesse espressioni, stesse mani... ogni volta che lo vedo è come rivedere mio padre di sfuggita, un secondo prima di realizzare che non è lui, ma suo fratello. Un'esperienza forte per me, ma meravigliosa.

Andremo giù con Fabio, Andrea, Ninno e degli amici veri.

Ricordate questo post? Bene, questi amici di cui vi parlo sono la crema, ciò che rimane di buono da una brutta esperienza, quel genere di amici con cui ceneremo fra decine di anni con i capelli bianchi e tribù di nipotini che ci girano intorno. Gioie della vita, no?

Come potete capire questa vacanza sarà piena di sentimenti, tutto ciò per cui vale la pena vivere.

Un abbraccio!

Clo

10 commenti:

  1. Brava Clo! Nonostante nel post non ci siano foto, traspare tutta la tua energia, la tua dolcezza, passa questi giorni tranquilli e gioiosi con chi merita davvero avere vicino la tua presenza. Con tanto affetto...mi fai communovere...fortunatamente siamo liberi di scegliere gli amici! ;-)

    RispondiElimina
  2. Grazie Tesoro...ti pensavo, sai? Speravo che tu leggessi questo post e condividessi con me queste piccole gioie...
    Buon weekend e ti mando un bacio enorme.
    Clo

    RispondiElimina
  3. auguri per il tuo prossimo compleanno (quanto sei giovane!!!!!)
    se ti interessa, nemmeno io riuscivo a caricare le foto, poi ho attivato il draft dalla bacheca e me le ha caricate!
    auguri e buon divertimento.

    RispondiElimina
  4. ciao Clo, ho appena letto il tuo commento e prima di scordarmelo sono passata per chiarire i tuoi dubbi. Innanzitutto per tagliare bene la sfoglia ti serve un coltellino affilatissimo, questo facilita il compito assolutamente. Io ne uso uno piccolo perchè mi trovo meglio, ma deve essere molto affilato. Cominci ad affondare la punta e poi piano piano tagli. C'è da dire che la sfoglia è importante che sia molto friabile, non dura o gommosa sennò il coltello fa più fatica e facendo troppa pressione esce la crema.....Spero di esserti stata utile, in ogni caso mi fa piacere averti scoperta e tornerò senz'altro a trovarti. Intanto un bacio e buona giornata

    RispondiElimina
  5. Grazie grEAT!!! forse tra qualche ora capirò come si fa a fare tutte quelle cose di cui parli ^-^
    imbranata che sono eh?

    RispondiElimina
  6. Che bel post e che belle parole! Augri e buona vacanza!

    RispondiElimina
  7. Ti auguro una coccolissima vacanza.....<3

    RispondiElimina
  8. Come ti capisco per i problemi con blogger!! Spero si risolvino presto... un abbraccio e buona vacanza!

    RispondiElimina
  9. @ Arianna: grazie Ari!
    @ Je: lo è stata...ora vi racconto...
    @ Marifra79: spero anche io, ogni giorno ce n'è una!

    RispondiElimina

Lascia qui la tua briciolina...