domenica 5 febbraio 2012

Lasagne ai piselli


Al diavolo la dieta. Eccheccavolo, mi sono rotta! Sempre stare attenta alla linea, il pantalone che tira, e l'insalatina scondita...che noia.
Ogni tanto, quando sono stanca di digiunare tutta la settimana, mi coccolo con un piattone di pasta o roba molto sostanziosa.
Questo è il caso :-)
Sabato scorso avevo della salsa di pomodoro da utilizzare, ed ho pensato bene di fare una lasagnetta veloce. Tanto veloce che ho usato la besciamella già pronta. Un pò me ne vergogno, ma ogni tanto aiuta ^__^

INGREDIENTI
100 gr piselli
salsa di pomodoro
350 gr lasagne
besciamella
parmigiano

PREPARAZIONE
Cuocere la salsa in modo che si restringa, ed aggiungere i piselli.
Cuocere le lasagne in acqua unta e trasferirle in una bacinella con acqua e ghiaccio.
Unire la salsa e la besciamella ed iniziare a formare le lasagne alternando salsa e lasagne, terminando con il parmigiano.
Cuocere in forno a 190° per circa 20 minuti.

Pappare e coccolarsi ;-)

Clo

3 commenti:

  1. La lasagna coi piselli mi manca, non l'ho mai mangiata...ma adorando sia la lasagna che i piselli sono sicura che questo piatto sia ottimo.
    Io faccio come te, durante la settimana mi deprimo con piatti poveri per poi dare sfogo alla domenica. Che male ci farà, giusto? ^.^

    RispondiElimina
  2. Grande Clo!!!!
    bisogna e ci si deve coccolare, perchè se per caso se ne dimenticassero gli altri (leggasi mariti) noi ci sbaffiamola lasagna e siamo in pace con il mondo!

    RispondiElimina
  3. hihihihi poi le lasagne coccolano per benino!!!

    RispondiElimina

Lascia qui la tua briciolina...