martedì 21 febbraio 2012

Polpette croccanti di cous cous al sesamo

Polpette croccanti di cous cous al sesamo
Ennesimo riciclo!!!

Dovete sapere che il piccolo va matto per il cous cous... si, lo so, è strano davvero! Un filo di olio e poco parmigiano e lui è sistemato. Come al solito le mie porzioni sono super abbondanti, a volte di proposito, altre no... ma poco importa, tutto si può riutilizzare!

INGREDIENTI
1 tazza di cous cous già cotto (nel brodo vegetale)
2 albumi
cannella, sale, pepe, q.b.
100 gr parmigiano
pane grattato 
sesamo
olio di semi per friggere

PREPARAZIONE
Unire il cous cous, gli albumi, il parmigiano, la cannella, il sale ed il pepe.
Formare delle palline che andranno panate con il pan grattato mescolato al sesamo.
Friggere in olio caldo.

Le ho presentate con dei bellissimi monouso Ecobio Shopping: piattini da buffet, forchettine di legno e posate monouso di legno.... una meraviglia!!!

Clo

4 commenti:

  1. ciao ^^ sono una ragazza vegetariana e intollerante al lattosio :P ho notato che le tue ricette non contengono latte, posso aggiungerti ai link del mio blog? ^^

    RispondiElimina
  2. @ Arianna: grazie davvero....e sono pure semplici :-)

    @ bianca: scherzi???? devi!!! mi fa davvero piacere!!!

    RispondiElimina

Lascia qui la tua briciolina...