giovedì 26 maggio 2011

Oh, Hey There!


Oh, buongiorno!

Giornata fiacca oggi...sonno, poca voglia di lavorare, occhi gonfi dall'allergia, lontana da mio marito e dalla mia casa per tre giorni per assistere mia mamma appena operata.
Capita a volte, ma oggi mi sento di voler premere il pulsante "avanti veloce" del telecomando e saltare direttamente a domenica. Anzi, a sabato sera, quando mangerò una pizza a casa di amici...
Dopo questi giorni fiacchi ed il fastidio che ho provato per quella persona di cui vi parlavo ieri ho deciso, ancora più di prima, di voler vivere solo con le persone che meritano...quando non accade nulla lasci perdere tutto, eviti troppi discorsi perchè non ne hai voglia, ma quando poi vedi così tanto male in una persona pensi "ma perchè devo perdere tempo con chi non mi merita e vuole solo il mio male?"

Eccheccavolo.

Clo

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia qui la tua briciolina...